Luigi Pagano Art © All rights reserved

Vecchio con turbante

Disegno eseguito con penna bic su un foglio Fabriano liscio 24×33 cm. Disegnare con la penna ha un suo fascino per la semplicità del mezzo usato e per i risultati che è possibile ottenere. Anche se il mezzo è semplice anche questa tecnica ha dei piccoli segreti che si acquisiscono con il tempo e con la pratica.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Jimi Hendrix

Disegno eseguito con matita pastello della Contè a Paris serie Pierre Noir nelle varie gradazioni su un foglio di carta Fabriano liscio di dimensioni 33×48.

Read More »

Ritratto di giovane

Disegno di giovane donna eseguito con matita grafite su un anonimo foglio liscio di dimensioni 21×29 cm. Pubblicato anche sui social con lo stesso titolo

Read More »

Ritratto in stile Rinascimentale

Dipinto a olio su supporto di MDF (Medium-density fibreboard, traducibile come “pannello di fibra a media densità”, è un derivato del legno) preparato con gesso acrilico

Read More »

Teresa

Dipinto nel mese di gennaio 2018 a olio su supporto di MDF (Medium-density fibreboard, traducibile come “pannello di fibra a media densità”, è un derivato del legno) preparato con gesso acrilico di dimensioni 50×70.

Read More »

Ragazza Afghana

Ragazza Afghana
pastello seppia su carta 48X33.
Ragazza afgana è una celebre fotografia scattata da Steve McCurry nel 1984, e successivamente pubblicata sulla copertina della rivista National Geographic Magazine del numero di giugno 1985. L’immagine divenne una sorta di simbolo dei conflitti afgani degli anni ottanta.

Read More »

Sguardo

Sguardo Disegno con penna #Bic su foglio #fabriano 20×14 cm Facebook Twitter LinkedIn

Read More »

Ragazza

Disegno eseguito con matita grafite su foglio fabriano liscio di dimensioni 24X33

Read More »